Candidato
Nome
Password

recupera password
crea nuovo account
Ricerca avanzata
Ricerche salvate
Annunci salvati
Newsletter
Indirizzo e-mail:
Cancella newsletter
IL BUSINESS COACHING

L’obiettivo del business coaching è lo sviluppo della competenza professionale.

Il coach affianca e supporta  il coachee nel percorso di raggiungimento dei risultati professionali; tale supporto consente al cliente di interpretare e comprendere i propri obiettivi di crescita professionale e il senso che questi obiettivi rivestono per sé, permettendo di migliorare la qualità e l’efficienza delle prestazioni .

Il cliente viene accompagnato lungo un percorso personalizzato, finalizzato allo sviluppo delle competenze professionali e relazionali e alla gestione delle motivazioni, utilizzando le proprie specifiche potenzialità.

Il coach non valuta la prestazione, bensì osserva e supporta il coachee; nella relazione di coaching il cliente ha la possibilità straordinaria di prendere piena consapevolezza del proprio bagaglio  potenziale e di utilizzarlo al meglio nella realizzazione dei propri obiettivi professionali.

A differenza del capo, il coach riveste un ruolo di formatore e di facilitatore del cambiamento, agendo sugli intangibles del cliente: la leadership, la vision individuale, etc.

Rispetto a chi deve cambiare lavoro o entrare nel mercato occupazionale, il coaching offre anche un prezioso supporto di orientamento in linea con gli obiettivi di autorealizzazione personale e professionale.

chi siamo  |  contatti  |   | 
Professione Lavoro - Via XX Settembre, 12 - 12100 Cuneo - C.F./P.IVA 02740220047 - Reg. Imprese Cuneo n.02740220047 - REA 232797
Cap.Sociale 51.638 i.v.
Sito realizzazto da Inode SrL